Corso di formazione Eternedile

Modena, 14 Settembre 2015

Tante domande, tante risposte. A otto mesi dalla fine annunciata dei bonus per la casa si stringono i tempi per prendere decisioni che riguardano la riqualificazione degli edifici.

Infatti, lo sconto fiscale è un’occasione unica per ridurre le spese del riscaldamento, migliorare la classe energetica della casa (e il valore dell’immobile), con la prospettiva che l’investimento si tramuti in un guadagno: ed è proprio questo argomento al centro dell’incontro con la struttura Eternedile spa,  in Emilia.

L’obiettivo è portare la tecnologia a conoscenza dei diretti interessati: commerciali e responsabili di filiali. Per chi vive o gestisce rapporti con gli interlocutori, imprese e progettisti per esempio, l’incontro è una occasione interessante per aggiornare la conoscenza delle tecniche più avanzate per l’isolamento degli edifici. E c’è anche la possibilità di visionare direttamente le soluzioni che marmox Italia propone per la riqualificazione degli immobili.

Una parte dell’incontro è invece destinata a fornire una visione d’insieme, necessaria per comprendere le condizioni presenti e future in cui intervenire e quali saranno i trend che impatteranno sul settore edile nei prossimi anni.

IL FUTURO DELLA CASA È MARMOX. Marmox è di riferimento per l’edilizia eco-sostenibile perché e l’azienda capace di proporre soluzioni tecniche, materiali e sistemi costruttivi di alta qualità.