Lo Star Hotel Five a The Shard sceglie Marmox Multiboard per i suoi bagni

Il Marmox Multiboard è stata la soluzione scelta per uno degli hotel più prestigiosi ed esclusivi del mondo, ovvero lo Star Hotel Five  a The Shard, l'edificio considerato il più alto dell’Europa occidentale, la cui facciata è caratterizzata da una superficie cristallina sulla quale si riflette il cielo dando vita ad un effetto suggestivo e di grande impatto.

L’INTERVENTO

La W.B. Simpson and Sons, compagnia appaltatrice fondata nel 1833 e specializzata in fornitura di rivestimenti e materiale costruttivo per progetti industriali, commerciali e ricreativi, ha indicato il Marmox Multiboard come prodotto ideale da installare nei duecento bagni lussuosi dislocati tra tra il 34esimo ed il 52esimo piano dell’hotel.

Grazie a spessori variabili dai 10 mm ai 60 mm si è rivelato possibile creare gli spazi adatti per ospitare lavabi singoli oppure doppi. Questi pannelli non solo offrono uno specifico isolamento termico, ma sono anche studiati per essere rifiniti senza problemi. Nel caso dello Star Hotel Five  a The Shard il tutto è stato rivestito con raffinate piastrelle in marmo decorate, in linea con l’arredamento di lusso della struttura.

PERCHÉ MARMOX MULTIBOARD

Si tratta della soluzione ottimale per garantire il completo isolamento ed impermeabilizzazione delle superfici in una sola operazione di installazione. Prodotto da polistirene estruso, Marmox Multiboard risulta completamente idrorepellente ed ogni sua faccia è rivestita con un particolare strato in maglia in vetroresina incorporata in una malta polimerica di cemento: una speciale finitura utilizzata in esclusiva da Marmox.