Stirfoam

PANNELLI ISOLANTI IN POLISTIRENE ESTRUSO

STIRFOAM È UN PANNELLO IN POLISTIRENE ESTRUSO ESTREMAMENTE VERSATILE. È COSTITUITO DA UNA SCHIUMA RIGIDA E ALVEOLARE A CELLE CHIUSE.

STIRFOAM È UN PANNELLO IN POLISTIRENE ESTRUSO caratterizzato dal suo colore azzurro con struttura a celle chiuse, si distingue per le ottime proprietà termoisolanti, il pressoché nullo assorbimento d'acqua, l'ottima resistenza alla compressione. Stirfoam assicura una elevatissima durabilità nel tempo.

Le eccellenti qualità di isolamento di pareti e pavimenti evitano dispersioni termiche consentendo risparmi notevoli di energia per riscaldare o condizionare gli edifici.

Stirfoam permette di ridurre il fabbisogno energetico contribuendo alla razionalizzazione delle fonti di energia. È stato ampiamente dimostrato che in Italia la maggior parte delle emissioni di CO2 è imputabile al riscaldamento degli edifici.

Un buon isolamento termico con Stirfoam, grazie al suo elevato potere isolante, permette una minore emissione di CO2 nell'atmosfera e contribuisce direttamente a migliorare la sostenibilità ambientale, la durata ed il valore delle costruzioni in cui è stato impiegato.

Stirfoam atossico e anallergico non necessita di alcuna protezione.

 Vantaggi

  • Elevato grado di isolamento termico
  • Durabilità nel tempo del potere coibente
  • Sono completamente riciclabili
  • Offrono soluzioni termo igrometriche ottimali
  • Non si deteriorano in presenza di acqua e umidità
  • Sono atossici e anallergici
  • Imputrescibili
  • Non sono necessarie barriere vapore di protezione

 Gallery

 Video

Nessun documento trovato.

 Download

 Certificazioni

Eventi e news

Corso di formazione Basso S.r.l.

È stato questo il filo conduttore del meeting di presentazione al partner Basso, che si è tenuto presso la bellissima sede di Albenga (IM).

Corso di formazione SI.ED.

Si è svolto presso la sede di Si.Ed, la presentazione dell’azienda MARMOX.it e della sua gamma di prodotti per ristrutturazione e costruzione.

Insonorizzazione degli edifici, un problema comune

Si calcola che nel nostro paese una casa su cinque sia esposta a livelli di inquinamento acustico superiori rispetto ai limiti ritenuti accettabili