SoundBoard

Pannelli in gomma sintetica altamente isolanti ed impermeabili

MARMOX SOUNDBOARD È UN PANNELLO ISOLANTE STUDIATO APPOSITAMENTE PER RIDURRE IL RUMORE CHE RIESCE A CIRCOLARE ATTRAVERSO PARETI, PAVIMENTI O ALTRI ELEMENTI COSTRUTTIVI CHE POSSONO FARE DA CONDUTTORE.

La sua peculiarità è quella di essere costituito da un particolare strato di gomma sintetica che funge da barriera, così che le onde sonore non abbiano più un mezzo attraverso il quale passare.

Grazie alla sua composizione, Marmox SoundBoard  rappresenta la soluzione ideale per rivestire pavimenti che per loro natura producono inquinamento acustico non solo all’interno dell’ambiente nel quale sono inseriti, ma anche in quelli sottostanti, come ad esempio quelli piastrellati. Ma, oltre alla riduzione del rumore da calpestio, questo innovativo pannello Marmox riesce a garantire un alto tasso di isolamento termico, utile a mantenere una temperatura piacevole e costante nella stanza, ed una completa impermeabilità all’acqua.

I pannelli Marmox SoundBoard sono disponibili in due spessori, da 8 mm e da 12 mm, entrambi in grado di assicurare una riduzione del rumore di circa 20dB ma diversi dal punto di vista dell’isolamento termico, che risulta maggiore in quello da 12 mm di spessore.

 Vantaggi

  • Riduzione del rumore da calpestio
  • Isolamento Termico
  • Completamente impermeabile
  • Superficie pronta per piastrelle
  • Leggeri e maneggevoli

 Gallery

 Video

Nessun documento trovato.

 Download

 Certificazioni

Eventi e news

Corso di formazione Basso S.r.l.

È stato questo il filo conduttore del meeting di presentazione al partner Basso, che si è tenuto presso la bellissima sede di Albenga (IM).

Corso di formazione SI.ED.

Si è svolto presso la sede di Si.Ed, la presentazione dell’azienda MARMOX.it e della sua gamma di prodotti per ristrutturazione e costruzione.

Insonorizzazione degli edifici, un problema comune

Si calcola che nel nostro paese una casa su cinque sia esposta a livelli di inquinamento acustico superiori rispetto ai limiti ritenuti accettabili